Soffro di rinite allergia e da oltre 20 anni so di

Soffro di rinite allergia e da oltre 20 anni so di avere una grossa ipertrofia dei turbinati, in passato irrisolta mediante vasocostrittori, con narice destra praticamente chiusa. Vorrei sapere se presso il Cardarelli (o altrimenti dove a Napoli)si esegue questo trattamento mediante laser o radiofrequenze. grazie
Risposta del medico
ANTONIO CN
Gestisco solo risposte in campo allergologico e non ORL. Deve cortesemente rivolgersi a specialisti rinologi nel settore ORL. Cordiali saluti
Risposto il: 18 Ottobre 2007