Soffro di steatosi al fegato (molto leggera). per

Soffro di steatosi al fegato (molto leggera). Per cercare di migliorare la mia situazione faccio una dieta povera di carboidrati e bevo caffe americano (alemeno 3 volte al giorno). Mi interessa un vs. parere in merito e cioè se è vero che fa bene bere caffe americano nonchè fare una dieta con pochi carboidrati. Cordialità Carlo.
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Non riteniamo che vi siano motivi validi per seguire una alimentazione quale quella che indica per la steatosi epatica.
Risposto il: 25 Ottobre 2006