Soffro di steatosi, é possibile che mi dia nausea

Soffro di Steatosi, é possibile che mi dia Nausea ed inappetenza e un Dolore costante al lato destro? esiste oltre alla dieta un medicinale?
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
E’ possibile che i disturbi che accusa siano legati alla steatosi epatica. Esistono per tale patologia numerosi farmaci, ma nessuno di questi è stato dimostrato essere efficace. Tuttavia data l’innocuità di alcuni di questi farmaci puà provare ad assumerne uno di essi per verificarne l’efficacia.
Risposto il: 13 Luglio 2006