Soffro di steatosi in forma lieve e ho valori di

Soffro di Steatosi in forma lieve e ho valori di Bilirubina totale sempre oltre la norma max 2, da un anno circa ho delle chiazze biancastre sulla lingua che mi è stata diagnosticata scrotale, non vanno via con lo spazzolino e ho una sensazione di ruvidità e leggero bruciore sulla lingua c'è un collegamento con il fegato o può essere altro? a chi mi posso rivolgere? grazie
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Non vi è una relazione diretta tra la funzione epatica ed i segni che lei nota sulla lingua. E’ necessario che si rivolga ad uno specialista somatologo per la cura delle chiazze sulla lingua. E’ molto probabile che l’aumento lieve dei valori di builirubinemia sia invece legato ad una sindrome costituzionale benigna cosiddetta sindrome di Gilbert.
Risposto il: 04 Giugno 2004