Soffro di una patologia cardiaca

Soffro di una patologia cardiopatia dilatativa severa di notte ho dolore in petto giro di testa e il ossigeno si sbasa fino al 89 si alza 96 cosa serve fare? ho 68 anni
grazie mille

Risposta del medico
Specialista in Cardiologia

Le suggerisco di eseguire al più presto una visita Cardiologica con ECG ed Ecocardiocolordoppler, al fine di ottimizzare la sua terapia medica e valutare la causa della sua cardiopatia dilatativa mediante degli approfondimenti diagnostici di secondo livello.

Risposto il: 04 Giugno 2024