Soffro di uricemia alta dall'eta' di 18 anni ora

soffro di uricemia alta dall'eta' di 18 anni ora ne ho 35. l'allopurinolo non posso usarlo mi genera attaccchi acuti di gotta. fin ora ho usato colchicina lorica. ora non basta piu'. gli attacchi acuti durano un mese. esistono cure alternative? esiste uno specialista a cui possa rivolgermi per saperne di piu' o anche per controlli piu' approfonditi?
Risposta del medico
BIAGIO GIGANTE
Specialista in Nefrologia
Si consiglia una visita reumatologica. Per appuntamenti presso il nostro centro telefonare al n. 063503786.
Risposto il: 30 Luglio 2008