Soffro spesso di dolori al braccio sinistro con

SOFFRO SPESSO DI DOLORI AL BRACCIO SINISTRO CON INTERESSAMENTO ANCHE DEI NERVI E DELLA DITA HO EFFETTUAT0 UNA VISITA CARDIOLOGICA IN SEGUITO A TACHICARDIA ED IL MEDICO HA COLLEGATO I SINTOMI STATO ANSIOSO, HO EFFETTUATO ANCHE ANALISI DEL Sangue CON VES TAS E SONO RISULTATI OK, DEBBO EFFETTUARE ULTERIORI ESAMI?
Risposta del medico
Paginemediche
No. Data la Sua giovane età, il sesso femminile, e la negatività della visita è altamente improbabile che i Suoi disturbi siano di origine cardiaca.
Risposto il: 20 Ottobre 2004