Soffro spesso di pressione arteriosa bassa (max 94

Soffro spesso di Pressione arteriosa bassa (max 94 minima 47), mi sento debole e priva di forze, specialmente quando fa caldo e il clima è particolarmente umido. Prendo qualche volta gocce di gutron per riprendermi. Cosa devo fare? Sono preoccupata. Grazie per l'eventuale risposta. Vi saluto.
Risposta del medico
Paginemediche
Assuma una abbondante quantità di liquidi (acqua semplice oppure con integratori salini) nella misura di 2-4 litri al giorno ed eviti luoghi caldi ed affollati.
Risposto il: 09 Giugno 2005