Soffro spesso di pressione bassa. a volte mi

Soffro spesso di pressione bassa. A volte mi capita di averla a 50-90 e altre volte è 75-110. Ho molto spesso capogiri e senso di stanchezza, soprattutto d'estate o quando mi trovo in un posto in cui fa particolarmente caldo. Quando fatico a stare in piedi prendo una decina di goccie di gutron, un paio di volte al giorno. Il problema è che anche quando ho la pressione relativamente buona (75-110) non mi sento in forma e, non appena sento di avere un po' di fame, comincia a girarmi la testa. Vorrei sapere se oltre al gutron potrei fare qualcos'altro. Grazie.
Risposta del medico
Paginemediche
Potrebbe bere abbondantemente acqua nei periodi più caldi (ca 2 litri/die) e fare piccoli spuntini per evitare i momenti di malessere provocati dallo stomaco vuoto.
Risposto il: 06 Febbraio 2006