Sollecito, gentilmente, risposta alla seguente

Sollecito, gentilmente, risposta alla seguente domanda fatta da 36 giorni.Grazie e cordiali alutiDa: Ospedale Cardarelli [mailto:ospedalecardarelli@mail.healthware.it] Inviato: venerdì 5 giugno 2009 20.18A: colui@libero.itOggetto: Ospedale Cardarelli: consultazione espertiLa Domanda:Prostata da operare o da curare? Esame ecografico Vescica con diverticolo di circa 18 mm a livello della parete laterale dx Prostata di dimemsioni aumentate (d.t. 5,5 cm, d.l. 3,9 cm, d.a.p. 2,9 cm, V 32cc) con ipertrofia adenomatosa del obo mesio, ad ecostruttura disomogenea con evidenza di grossollane calcificazioni centroghiandolari, ma senza evidenza di definite lesioni focali ai limiti di risoluzione della tecnica. Vescicole seminali nella norma - Assenza di versamento nel cavo retto-vescicale Residuo post-minzionale stimato di circa 24cc. PSA=0,330 Prendo da 2 anni una capsula di XATRAL da 10 mg al giorno Perennemente ho una infezione alle vie urinarie che dall'urinocoltura riulta essere U.F.C./cc:800.000 Identificazione: Escherichia Coli che non va mai via neanche curata con appositi specifici antibiotici. Grazieè stata inoltrata alla RedazioneAd essa è stato assegnato il codice: LS6434QLPEVi preghiamo di annotare questo codice per le vostre ricerche
Risposta del medico
Specialista in Urologia e Andrologia
Preg.mo Signore, mi scuso se Le rispondo solo oggi ma vi sono stati dei problemi tecnici al mio computer. Ho preso visione dei dati e direi prima di operarsi di eseguire una UROFLUSSIMETRIA con valutazione R.P.M. Mi faccia sapere. distinti saluti. Dott. Famiano Meneschincheri www.prostatite2002.it
Risposto il: 11 Luglio 2009