Sono 1 donna in cerca di avere 1 figlio.io anni fa

sono 1 donna in cerca di avere 1 figlio.Io anni fa ho avuto l'epatite b.I miei markers fatti ancora di recente danno che la mia epatite b è 1 caso risolto.Però il futuro papa' è portatore sano di questo virus.La nosta situazione di coppia puo' causare qualche problema al bambino.Come devo comportarmi nel momento in cui nascera'.Grazie e cordiali saluti.
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Prima di tutto è necessario che lei si sottoponga a verifica dell’avvenuta protezione epr epatite B, cioè della comparsa di anticorpi protettivi, anti-HBs. Inoltre è necessario mettere al corrente della situazione il ginecologo ed il neonatologo. Essi potranno infatti provvedere alla vaccinazione immediata alla nascita del neonato
Risposto il: 12 Marzo 2007