Sono affetta da bradicardia ed ho frequenti

Sono affetta da Bradicardia ed ho frequenti extrasistoli ventricolari. il mio cardiologo mi ha sospeso i betabloccanti per riduzioni dei battiti cardiaci (anche 38-40 al m.). La pressione è tendenzialmente molto bassa 60-65/ su 95-100. Cosa mi consigliate? grazie.
Risposta del medico
Paginemediche
Ha ben fatto il suo cardiologo a sospendere i betabloccanti. Il problema è di capire perché assume questi farmaci, forse per la extrasistolia? Una sana alimentazione, abolire il fumo e controllare l’ansia può essere un consiglio.
Risposto il: 25 Novembre 2005