Sono affetta da epatite b cronica; sono stata

sono affetta da epatite b cronica; sono stata trattata con lamivudina ma non ho avuto, al termine della cura, alcun beneficio; volevo iniziare trattamento con interferone ma mi e' stato sconsigliato perche' solo i due seguenti valori non erano come necessario per iniziare la terapia: il pcr hbv-dna quantitativo pari a 38.000 copie e IgM negativo. Cosa ne pensate voi?
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
La quantità di carica virale per l’epatite B è piuttosto bassa e tale da non ritenere opportuno in questa fase iniziare la terapia.
Risposto il: 24 Novembre 2006