Sono affetta da epatite c cronica a transaminasi

Sono affetta da Epatite C cronica a Transaminasi persistentemente normali genotipo 2, è risultata positiva alla ricerca di crioglobuline di tipo II. Il criocrito è inferiore all'1%. Che vuol dire? E' indicata la Terapia per l'epatite C? Grazie.
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Attualmente si ritiene indicata la terapia per l’epatite C anche per i soggetti con aminotransferasi persistentemente normali. Pertanto le consigliamo, soprattutto in vista della presenza del genotipo favorevole, di effettuare terapia antivirale, indipendentemente dal criocrito che risulta estremamente basso.
Risposto il: 15 Marzo 2006