Sono affetta da epatite c da ben 13 anni, effettuo

sono affetta da epatite c da ben 13 anni, effettuo un controllo costante e poichè le transaminasi non hanno mai raggiunto dei valori alti l'epatologo non ha ritenuto opportuno arrivare alla somministrazione dell'interferone.Ho effettuato il controllo in prossimità di un brutto stato influenzale e i valori sono i seguenti.GOT 35(valori di rif.o-31)
GPT 54 (val O-31) è possibile che il mio stato fisico abbia influenzato negativamente il risultato o dovrei fare un controllo più approfondito?
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Le consigliamo di fare un controllo più approfondito anche in funzione di rivalutare l’opportunità di essere sottoposta a terapia antivirale.
Risposto il: 01 Gennaio 2007