Sono affetta da fibrillazione atriale parossistica

Sono affetta da fibrillazione atriale parossistica (4-6 episodi/anno) e sono in terapia con coumadin 1/2 cp/giorno e sotalolo 2*80mg/g
Il cuore non ha altre patologie
Chiedo se e' prudente per me effettuare una crociere in mediterraneo (10gg)
Nel caso fosse possibile, quali farmaci, oltre a quelli riportati e' bene avere disponibili
Risposta del medico
Paginemediche
Le odierne navi da crociera sono dotate di personale medico e dei necessari presidi farmacologico. Ricordi però di portare con sé tutta la documentazione relativa alla Sua patologia.
Risposto il: 09 Gennaio 2007