Sono al secondo mese di gravidanza e ho problemi

Sono al secondo mese di gravidanza e ho problemi di Emorroidi. ho messo un tre-quattro volte preparazione h e mi hanno detto che fa male. mi hanno dato centeril crema. la mia domanda è: succede qualcosa che ho usato preparazione h? e va bene come crema centeri h? vi ringrazio e aspetto con Ansia una vostra risposta.
Risposta del medico
Paginemediche
Stia assolutamente tranquilla. OK centeril, aggiunga semicupi di acqua calda il più spesso possibile.
Risposto il: 02 Novembre 2005