Sono alcuni mesi che a tratti ho mancanza di

Sono alcuni mesi che a tratti ho mancanza di salivazione e quando mi sciaquo la bocca con il colluttorio sento bruciare la lingua ed il contorno gengive, ho fatto da poco l'esame del Sangue e ho riscontrato questi valori alterati: Bilubirina totale 1.16 e Albumina 76.04% 58.55g/l e Alfa2 5.07% 3.90g/l, vorrei sapere cosa mi sta succedendo e cosa devo fare. grazie in anticipo per la risposta.
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
I disturbi che avverte a livello del cavo orale non hanno relazione con le lievi alterazioni riscontrate agli esami di laboratorio. In particolare, l’aumento della bilirubinemia potrebbe rientrare nella cosiddetta sindrome di Gilbert. Si tratta di una condizione costituzionale del tutto benigna, che non richiede alcuna terapia né approfondimenti.
Risposto il: 19 Gennaio 2006