Sono alla 23° settimana di gestazione e

Sono alla 23° settimana di gestazione e dall'ultimo esame del Sangue è risultato che ho i valori AST (GOT) 35 E ALT (GPT) 85 e quindi sono molto preoccupata. 12 settimane fa erano normali, inoltre non ho nessun anticorpo che evidenzia eventuale infezione virale. Ho comunque un mioma soprafundico sottosieroso ed un calcolo di 1.4 cm alla colecisti. Non ho nessun sintomo CLINICO (prurito o altro). Di cosa può trattarsi? A cosa posso andare incontro? Ci sono pericoli per il feto? Grazie per l'attenzione. Distinti saluti, Lia.
Risposta del medico
Paginemediche
Non sono valori particolarmente preoccupanti e possono essere gestiti con appropriate terapie. È fondamentale però che tenga sotto controllo la pressione arteriosa e che si rivolga ad un reparto di ginecologia e ostetricia.
Risposto il: 17 Maggio 2004