Sono alla 19esima settimana di gestazione e già

Sono alla 19esima settimana di gestazione e già da due mesi ho i valori delle Transaminasi alterate GOT 49, GPT 105, da premettere che sono hbsag+, il mio ginecologo dopo avermi prescritto già da un mese e passa l'essenziale forte con non tanti risultati positivi, visto che i valori si mantengono costanti nel tempo, mi ha preparato ad effettuare un cesareo alla 30 o 34esima settimana, cortesemente datemi qualche consiglio, che fare? è giusto che si faccia o si può tentare un Parto normale? Attendo vostre risposte. Grazie Samantha76.
Risposta del medico
Paginemediche
Gentile signora Samantha, credo che la sua situazione sia complessa e che debba affidarsi alle cure e ai consigli del suo ginecologo. Non ci sono gli elementi, via Internet, per darle dei consigli.
Risposto il: 30 Gennaio 2004