Sono alla 28^ settimana di gravidanza e ho

Sono alla 28^ settimana di gravidanza e ho effettuato un'ecocardiografia fetale. Il riscontro è stato il seguente: spessori parietali ai limiti superiori della norma. Falso tendine in ventricolo sinistro. La dottoressa che ha effettuato l'ecografia ha richiesto una curva glicemica che io ho gia fatto. il livello di glicemia 50gr di glucosio dopo un'ora è risultato pari a 77 mg/dL. Mi ha detto di ripetere l'esame fra un mese e di stare tranquilla. Ma non sono riuscita a capire bene di che cosa si tratta. Vorrei avere delle informazioni più approfondite e possibilmente facili da capire.
Risposta del medico
Paginemediche
I reperti ecografici rilevati non evidenziano segni di una malattia ma devono solamente essere controllati dopo un certo periodo di tempo. Credo che la dottoressa che le ha fatto l’esame potrà essere più esauriente al prossimo controllo
Risposto il: 30 Ottobre 2007