Sono alla 28ma settimana di gravidanza e ho fatto

sono alla 28ma settimana di gravidanza e ho fatto un ecocardiogramma fetale durante eco cardiogramma li cardiologo mi ha detto che il cuore del mio bambino è normale ma poi leggendo il referto ho trovato scritto :lieve aumento dello spessore del parietale vsx. Vorrei sapere cosa significa e se comporta qualcosa al nostro bambino che dovrà nascere ad aprile
Risposta del medico
Paginemediche
Non è possibile con queste informazioni dare risposte certe: se il cuore è per il resto normale non può essere ispessito, salvo alcuni rari casi che presentano delle caratteristiche ben precise. Deve consultarsi col suo medico e valutare se ripetere l’esame o rivolgersi ad un cardiologo pediatra.
Risposto il: 22 Gennaio 2008