Sono alla 37° settimana di gravidanza ho fatto

sono alla 37° settimana di gravidanza ho fatto gli esami dell'epatite B, C ed HIV.sono risultata positivo debole all'S-HBsAg .sapete dirmi cosa significa?Ci potranno essere dei problemi x il bambino .grazie in anticipo da eventuali risposte Daniela
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
E' verosimile che lei sia infetta da virus B. Pertanto è necessario che esegua il test HBV-DNA che permette di stabilire se sia presente il virus B nel sangue. Comunque non ci saranno problemi per la gravidanza.
Risposto il: 09 Maggio 2008