Sono alla 29° settimana di gravidanza e sto

SONO ALLA 29° SETTIMANA DI GRAVIDANZA E STO ANCORA LAVORANDO. MISURANDO LA PRESSIONE IN FARMACIA HANNO RISCONTRATO I SEGUENTI VALORI: 85-80 PULSAZIONI 109 (FINE GIORNATA LAVORATIVA) 112-72 CON 121 PULSAZIONI (VERSO LE 9,30 DI MATTINA). IN ATTESA DI RIVOLGERMI ALLA MIA GINECOLOGA POTREI SAPERE CHE RISCHI CI SONO? GRAZIE.
Risposta del medico
Paginemediche
La PA di fine giornata è 85 max e 80 min? Mi sembra molto strano. La preghiamo di confermare eventualmente questo dato.
Risposto il: 15 Giugno 2006