Sono alla 34 settimana di gravidanza e dalle

Sono alla 34 settimana di gravidanza e dalle ultime analisi è risultato positivo il test al Citomegalovirus. Cosa devo fare? corre qualche pericolo la mia bambina?
Risposta del medico
Paginemediche
Gentile signora, aveva già effettuato il test per il Citomegalovirus in passato? Come sono i valori ottenuti? La invito a rivolgersi al suo ginecologo che conosce la sua situazione clinica e che eventualmente le suggerirà altri accertamenti.
Risposto il: 26 Gennaio 2004