Coliche e dolore sul lato destro

Ero cascata de schiena o preso bacino destro sentivo molto dolore esterni o iniziato a prendere bruffen 400 x 2 volte al giorno x 3 giorni poi passando effetto medicina o iniziato ad aver coliche poi molto forte dal lato destro sotto costole ...mio medico ha detto che puo essere un calcolo renale che cascando se e spostato.. voleva farmi punture come ho paura de aghi ho presso atachipirina 1000 o fato analise sangue il dolere e un po passato o nausea vomito e quando me muovo sento entro le costole dolore forte e poi se muove qualcosa ed apposto ...

Risposta del medico
Specialista in Chirurgia generale

Un esame ecografico addominale é indispensabile ai fini della diagnosi.Cordiali saluti

Risposto il: 09 Gennaio 2019