Sono circa due mesi che soffro di nausea

Sono circa due mesi che soffro di Nausea incostante, nel senso che va e viene quando gli pare. Quando sopraggiunge la Nausea, arrivano anche lievi disturbi intestinali. C'e' da dire che sto vivendo un momento di Stress non indifferente, nel mese di novembre ho fatto cure ormonali per una fivet, che non è andata in porto quindi dovrò riprovare. Può essere un fattore nervoso o dovrò fare qualche accertamento? Grazie Simona.
Risposta del medico
Paginemediche
Lo stress e le cure ormonali seguite sono abbastanza per giustificare i disturbi che riferisce.
Risposto il: 14 Marzo 2005