Soffro da tre mesi di coliche addominali, nausea,

Soffro da tre mesi di coliche addominali, nausea, Vomito, Diarrea e stanchezza. il mese scorso ho avuta diagnosticata la sindrome del dotto cistito e da qualche settimana pure la presenza di calcoli di 2 mm radiotrasparenti. l'eventuale Colecistectomia dovrebbe anche interessare l'asportazione del dotto cistico? la diarrea oramai giornaliera finirebbe?
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
La sua condizione clinica merita un approfondimento diagnostico prima di attribuire i disturbi che accusa alla patologia della colecisti. Ad esempio vanno eseguiti dei controlli sulle feci (coprocolture, esame chimico-fisico, parassitologico). Esiste infatti il fondato rischio che l’auspicata colecistectomia non determini la scomparsa dei sintomi.
Risposto il: 02 Marzo 2006