Da circa 5 mesi avverto forti sensi di nausea,

Da circa 5 mesi avverto forti sensi di Nausea, tanto che il lavarmi i denti mi causa conati di Vomito. Da una Ecografia effettuata si sono riscontrati due aree lievemente piè ecogene in vicinanza della colecisti di circa 18mm ed in vicinanza del coledoco di circa 24mm; mai riscontrati dalle precedenti ecografie. ora mi dicono di stare tranquilla ma io non lo sono, li hanno riferiti a degli angiomi. posso stare tranquilla o devo approfondire facendo altri esami?
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Anche se tale decisione deve risultare dall’analisi del contesto clinico complessivo, è utile approfondire il problema mediante esame radiologico di Risonanza Magnetica, molto preciso nel confermare la presenza di angiomi.
Risposto il: 10 Maggio 2004