sono due patologie non collegate tra loro

tonsillite e incontinenzia urinaria ,e il caso del nostro bimbo di 9 anni,vorremo sapere cosa fare
Risposta del medico
si tratta di due patologie non collegate tra loro, e tra l'altro la sua domanda è molto generica. la tonsillite non è una patologia grave e può avere varie cause. ha fatto un tampone faringeo? L'incontinenza urinaria : ci dovrebbe spiegare in cosa consiste. il bambino non trattiene mai la pipì? nè di giorno nè di notte? solo di notte?
Risposto il: 10 Dicembre 2007