Sono hcv +. da biopsia effettuata lo scorso

Sono HCV +. Da biopsia effettuata lo scorso ottobre si è evidenziata intensa steatosi. Ishak Score: A: 2, B: 0; C: 3; D: 3. Fibrosi: 2 Da un'ecografia recente: due cisti di cui una di cm. 3 e l'altra di 0.5 cm. La cisti di 3 cm era preesistente, ma di dimensione inferiore; prima di 2 e poi di 2.5 cm. L'altra è di recente formazione. A cosa potrebbero esser dovute? Grazie
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Le cisti epatiche sono di natura benigna e non rivestono particolari preoccupazioni. Si tratta di lesioni verosimilmente congenite, che potrebbero essere state in precedenza di dimensioni più piccole e quindi non essere state viste alle precedenti ecografie.
Risposto il: 04 Ottobre 2007