Sono hcv rna qualitativo positivo da ormai 10

Sono HCV RNA qualitativo Positivo da ormai 10 anni. ho improvvisamente le GOT 100 GPT 200 ferritina 900 Gammagt 130. cosa posso fare per cercare di attenuere questi valori? pratico sport assiduamente (6 gg settimana) da 3,5 anni, sono quasi in perfetto peso forma(1,72x73,5kg) e bevo un poco di vino solo la domenica. grazie per la risposta.
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Si ritiene, nel suo caso, che le alterazioni delle aminotransferasi siano da attribuire all’infezione virale da HCV. Pertanto la cosa più logica sarebbe quella di valutare l’opportunità di una terapia antivirale con interferone peghilato e ribavirina.
Risposto il: 11 Settembre 2006