Sono in attesa di effettuare un intervento di

sono in attesa di effettuare un intervento di ablazione presso l'ospedale di Imperia vorrei avere qualche notizia sul centro
Risposta del medico
Paginemediche
La Rubrica l'Esperto Risponde, per comprensibili motivi, non fornisce informazioni su dove, tra i diversi centri cardiologici, eseguire un particolare tipo di esame. Per tale informazione è consigliabile rivolgersi al proprio medico di medicina generale o al centro cardiologico ospedaliero di riferimento nella zona
Risposto il: 06 Settembre 2007