Sono in cura con adefovir dipivoxil da 18 mesi

Sono in cura con adefovir dipivoxil da 18 mesi ca., dopo aver effettuato diversi cicli di Interferone (con nessun risultato) e con la Lamivudina (buoni risultati fino alla inefficacia per "resistenza"). Vorrei sapere: posso ancora sperare nella guarigione oppure le mie speranze sono al lumicino? Vorrei segnalarvi anche il fatto che sono un trapiantato renale. Vi ringrazio con grande stima.
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
La terapia in corso con Adefovir permette spesso di impedire la progressione della malattia. Ciò è quindi estremamente importante, anche indipendentemente dalla eventuale guarigione, con sviluppo di anticorpi anti-s.
Risposto il: 11 Luglio 2005