Sono in cura per infarto con assunzione di anti

sono in cura per infarto con assunzione di anti trigligeridi e colesterolo otre cardio aspirina, antibloccanti e pressione con fegato steatosico ho sempre le trnsaminasisi alte a 120 vorrei un centro speciallizato grazie
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Il Centro specializzato che le consigliamo è certamente quello più vicino alla sua abitazione. Infatti il suo caso non rientra tra quelli che necessitano di un Centro di terzo livello, essendo relativamente semplice da approcciare. Comunque ottimi Centri si trovano a Milano (Ospedale Niguarda – Epatologia – direttore : Prof M. Colombo) oppure a Torino (Ospedale “Le Molinette”) – Gastroenterologia – direttore: Prof M. Rizzetto oppure a Napoli (Ospedale “Cardarelli”) – Epatologia – direttore: Prof A. Ascione.
Risposto il: 30 Novembre 2006