Cardioaspirina e sanguinamento dal naso?

sono in trattamento con cardioaspirina 100 da 2 mesi dopo una diagnosi di attacco ischemico transitorio, ho avuto del sanguinamento dal naso proprio ieri il medico mi ha detto di sospendere la terapia per 4 gg avendo visto nella mia narice destra una varice rotta ma io ho paura a stare senza assumerla nel frattempo sono oggi andata a fare il controllo dps lel pt e ptt. qual é il suo parere grazie, ps diagnosi tramite RM con MDC
Risposta del medico
Dr. Massimo Barrella
Specialista in Neurologia

Direi che se il sangue dal naso è sostenuto da una varice rotta può tranquillamente aspettare che il piccolo vaso si rimargini e ricominciare a prendere l'aspirinetta.

Saluti

Risposto il: 31 Marzo 2012