Sono iperteso e prendo tutte le mattine la

Sono iperteso e prendo tutte le mattine la pastiglia per mantenere la pressione sotto controllo, volevo sapere gli EFFETTI COLLATERALI a cui vado incontro sulla mia attività sessuale. Grazie.
Risposta del medico
Paginemediche
Sono variabili in base al tipo di farmaco usato (per alcuni tali effetti sono molto rari, per altri più frequenti, anche se in generale si tende a sopravvalutarne l’incidenza). Dovrebbe essere quindi più preciso riguardo al tipo di farmaco che utilizza.
Risposto il: 01 Luglio 2004