Mi sveglio tutte le mattine esattamente alla

Mi sveglio tutte le mattine esattamente alla stessa ora con forti dolori alla bocca dello Stomaco. l'unico valore alterato che ho sono le GGT a 70 puo' essere questa la causa?
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
La causa della sintomatologia dolorosa che lei riporta non ha relazione col valore della GGT. Comunque è necessario ceh esegua un approfondimento diagnostico mediante esame ecografico ed endoscopia del digerente alto (gastroscopia).
Risposto il: 20 Dicembre 2005