Sono la mamma di un bimbo di 8 anni, nato alla

Sono la mamma di un bimbo di 8 anni, nato alla 32° settimana in quanto avevo l'epatogestosi. dato che desidero tanto un'altro figlio, vorrei sapere se è possibile che possa tornare di nuovo.
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Il rischio di avere un nuovo episodio di epatogestosi alla seconda gravidanza e’ certamente maggiore che in una donna normale. Tuttavia cio’ non controindica una nuova gravidanza, anche se dovra’ essere seguita con maggiore attenzione da parte del ginecologo.
Risposto il: 15 Novembre 2005