Anche io sono stato mandato a fare le analisi alla

Anche io sono stato mandato a fare le analisi alla commissione medica e ho sempre i valori alti, nella prima analisa i gamma gt erano a 186 e il cdt a 2.4 adesso il cdt è a 1.7 e i gamma gt sono a 136. Ho scoperto nel frattempo di esere affetto da epatite C virale e sto attendendo i risultati del genotipo e del quantitativo, secondo le le gamma gt alte possono essere causate da altri fattori, premetto che gli esami sono stati fatti ad aprile e luglio e che da aprile io non bevo più alcool. La commissione insiste per consideranmi un alcolista cronico ma non lo sono e non lo sono mai stato, cosa può mantenere sempre così alti i gamma gt? il dottore della commissione mi ha detto che con l'epatite non c'entra niente, è vero?
La prego mi aiuti a capirci qualcosa.
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
L’infezione cronica da HCV può essere la causa dell’aumento della GGT.
Risposto il: 05 Dicembre 2006