Sono laura ed ho 31 anni, sto facendo una cura per

Sono Laura ed ho 31 anni, sto facendo una cura per guarire una Epatite C, sto notando da qualche settimana una Perdita di capelli notevole, c'è un modo per limitare questa controindicazione? grazie.
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Non sono noti rimedi efficaci nei confronti dell’effetto indesiderato che lei riferisce. Tuttavia le confermiamo che tale perdita di capelli è di limitata entità e, comunque, rversibile non appena sospesa la terapia stessa.
Risposto il: 05 Luglio 2005