sono molte le cause della febbre

mia figlia di 9 ,che dall età di 3 mesi ha iniziato ad avere febbri ricorrenti ,con ingrossamento dei linfonodi tra la mndibola e l orecchio,fatti tutti gli accertamenti ,niente fatto è che la maggior parte delle febbri sono virali solo negli ultimi due anni quando si avvicinano gli episodi incomincia ad accusare dolori di pancia,dall ecografia risultano che anche i linfonodi del mesentero sono ingrossati.volevo sapere seè da preoccuparsi ,se ci sono cure per risolvere queste febbri,o di approfondire con ulteriori esami ,vorrei un vostro parere grazie.Lucia
Risposta del medico
sono molte le cause della febbre, è difficile darle un parere senza vedere il bambino e conoscete la sua storia sanitaria.
Risposto il: 05 Ottobre 2009