Sono molto preoccupata. da un po' di tempo ho

Sono molto preoccupata. Da un po' di tempo ho delle perdite vaginali abbondanti maleodoranti bianche che poi diventano giallastre e alle volte prima del ciclo mi pare siano tipo marroncino ma chiaro chiaro. non mi pare ematico. Cosa puo essere ??? Premetto che da molto soffro di scompensi ormonali, prolattina alta con presenza di montata lattea e il ciclo non è per niente regolare. Grazie per la risposta. Saluti, Christina.
Risposta del medico
Paginemediche
Gentile signora Cristina, non è possibile fare una diagnosi via Internet. Potrebbe trattarsi di un’infezione vaginale. Faccia una vista ginecologica per una diagnosi precisa.
Risposto il: 26 Gennaio 2004