Sono più di 20 anni che ho riscontrato l'epatite

Sono più di 20 anni che ho riscontrato l'Epatite c, da allora sempre con Transaminasi normali dai controlli di routine, vorrei sapere le mie aspettative di vita e le probabilità di ammalarmi, ringrazio, Dino.
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Da quanto oggi ci è dato di sapere i soggetti con persistentemente normali valori di aminotransferasi con infezione da virus C non hanno rischio di sviluppare una progressione di malattia epatica, mentre è possibile che col tempo si possa modificare questa condizione con incremento dei valori di aminotransferasi.
Risposto il: 22 Luglio 2004