sono piu' importanti i normali che gli sballati.

Buongiorno, vorrei sottopporre le mie ultime analisi. Sono una donna di 60 anni e i miei valori sballati erano:Fattore reumatoide: maggiore di 148Piastrine: 519VES: 69MCHC: minore 32.5Interpretazione diagnostica: possibilità di inf.pregressa\riattivata da EBVMi vengono brividi e dolori dappertutto, febbre alta che dura dalle 5 alle 6 ore e poi sparisce senza terapia lasciandomi spossata per due o tre giorni.Grazie in anticipo per l'aiuto!
Risposta del medico
Dr. Tiziano Gastaldi
Specialista in Reumatologia e Ortopedia e traumatologia
In questo caso, l, ma senzsae alterazioni degli esami che segnala non possono dire nulla; importante a questo punto sarebbe sapere quali sono gli altri esami richiesti. Avere avuto un contatto con lo zooster o con l'ebstein barr virus é un fatto comune ma senza una visione globale del paziente e una anamnesi chiedere spiegazione di qualche esame alterato, non ha significato e chi ha posto quella possibilità diagnostica sicuramente ha altri dati per poterlo dire, altrimenti é impossibile .
Risposto il: 29 Gennaio 2010