Non danno alterazioni ematologiche importanti

buongiorno, ho 40 anni, epatite C cronica da 20anni, prossimo alla terapia antivirale con interferone. Da circa 20 gg sto assumendo 20gocce 3 volte al giorno di chelidonium homac (35°) e altrettante di lymdiaral (40° alcol) quale terapia depurativa. Fra 7 gg. devo fare degli esami del sangue per il rinnovo della patente (mi era stata sospesa x guida in stato d'ebrezza) La mia domanda è se la parte alcolica delle gocce può alterare i valori (gli accertamenti sono:ast, alt, gamma gt, emocromo, amilasi, transferrina carboidrato carente) ringrazio e saluto cordialmente
Risposta del medico
Dr. Tancredi Ascani
Specialista in Medicina alternativa (agopuntura, omeopatia...)
Gentile utente, non si preoccupi, a quei dosaggi i rimedi che sta assumendo non dovrebbero alterare nessun parametro ematologico. Cordiali saluti. Dott. Tancredi Ascani Iscritto all’Ordine dei Medici Chirurghi di Perugia che praticano Medicine Non Convenzionali per la disciplina Medicina Omeopatica www.omeosan.it
Risposto il: 26 Settembre 2009