Sono portatrice di valvola meccanica. attualmente

Sono portatrice di valvola meccanica. Attualmente in fibrillazione atriale ed assumo anticoagulante Coumadin (otre al sequacor, tareg e lasix9. Ho difficoltà nel fare sforzi. Come posso migliorare la mia situazione?
Posso affrontare un viaggio in aereo?
Risposta del medico
Paginemediche
può viaggiare su un aereo di linea, preferibilmente non viaggi superiore alle 6 ore Per la sua sintomatologia è necessario rivalutare la sua situazione cardiologica con uno studio ecocardiografico e un Holter. Si dovrà valutare in quell’occasione se sia nec3essario eseguire successivamente uno studio elettrofisiologico per valutare l’eventuale necessità di impiantare un PMK
Risposto il: 30 Marzo 2007