Sono positivo all'epatice c e i miei valori

Sono positivo all'Epatice C e i miei valori ematici sono alterati. Nel frattempo mi hanno ritirato la patente e devo fare le analisi (che presumibilmente risulteranno sballate). Che devo fare?
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
La Commissione per il ritiro della patente bada essenzialmente al fatto se lei sia o meno un soggetto dedito agli alcolici. Pertanto dovrebbe sottoporla ad esami che valutano questo aspetto, ad es. il test CDT, che non risente della positività per il test HCV-Ab.
Risposto il: 12 Febbraio 2008