Sono preoccupata per mia mamma che lamenta

Sono preoccupata per mia mamma che lamenta sporadicamente prurito in tutto il corpo, ciò era capitato anche 2 anni fa associato a urine color coca-cola. L'Ecografia dell'addome era risultata negativa. Gli esami di funzionalità epatica di un mese fa erano nella norma. cosa devo fare ora? Grazie.
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
E’ necessario valutare nel suo complesso tale quadro clinico ed avere a disposizione tutte le indagini cliniche eseguita, incluse la fosfatasi alcalina, la gammaGT, la PCHE, oltre, ovviamente, alle aminotransferasi. Il sintomo che lei riferisce non è tale da poter indirizzare verso una specifica diagnosi, in quanto numerose cause possono essere responsabili.
Risposto il: 21 Giugno 2004