Sono sempre quella che ha fatto una domanda col

Sono sempre quella che ha fatto una domanda col codice EE/2D9090, mi chiedevo se sono a scuola e mi vengono le mestruazioni (tengo sempre in cartella un assorbente) vado in bagno e ... poi che faccio????!
Risposta del medico
Paginemediche
Gentile signora, applichi l’assorbente sulle mutandine: lo apri e lo appoggi con la parte adesiva sulle mutandine. Il nostro sito è a tua disposizione, ma forse la cosa migliore per superare questa tua ansia è parlarne con qualcuno a te vicino: tua madre, una zia, una cugina, un’amica o il tuo medico di famiglia. Ciao.
Risposto il: 06 Maggio 2003